FirenzeSake sbarca a Roma!

 

lovesake_ramenbar_10

Riceviamo e volentieri pubblichiamo le foto fatte dal team di 28mm.it .

Quella che si è svolta la scorsa domenica a Roma entra a buon diritto tra una delle più partecipate esperienze in degustazione di sake che si sono svolte in questi ultimi anni in Italia. E questo anche grazie alla presenza di Akiko Maeda, di Luca Rendina, dello staff di Akira Ramen Bar, dell’indimenticabile pubblico e delle organizzatrici.

Tutti hanno fortemente voluto questo evento per promuovere in modo spontaneo e genuino il sake giapponese. L’evento si è aperto con la presentazione del metodo di produzione del sake ed è proseguita con una brillante spiegazione di come fare a degustare il sake, anzi, i sake che Akiko Maeda aveva selezionato per l’occasione. Il nostro Shichihoyari Junmai si è distinto per la sua caparbia nota ricca di umami e di cereale. L’entusiasmo che abbiamo raccolto alla fine dell’evento testimonia ancora una volta che generosità e passione portano con sé buoni frutti…e portano lontano!

Un Grazie particolare ai fotografi presenti in sala che  hanno immortalato l’evento con foto e servizio giornalistico…Arigatogozaimasu!

lovesake_ramenbar_23

lovesake_ramenbar_33

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...